Spine Elastiche

SPINE ELASTICHE

spine_elastiche_1

SERIE PESANTE

Produciamo spine elastiche in conformità alle norme UNI EN ISO 28752 , ISO 8752, UNI 6873 e DIN 1481 sia con le dimensioni standard che con le dimensioni speciali.
La nostra produzione interna di spine standard parte dalle spine con diametro nominale 14,0 ed arriva alle spine con diametro nominale 32,0. Grazie ad un accordo commerciale con un produttore Tedesco possiamo offrire alla nostra clientela anche le spine standard con diametro compreso tra 1,0 e 12,0 mm.

La gamma interna di spine speciali parte dal diametro nominale 10,0 ed arriva fino al 90 mm e oltre, con il vincolo però dello spessore massimo di 6,0 mm. Nel nostro magazzino troverete un’ampia disponibilità di spine elastiche standard e speciali.

Il nostro ufficio tecnico è a disposizione del cliente per studiare spine elastiche speciali che soddisfino le esigenze del cliente.
Il nostro laboratorio è in grado di rilevare e attestare le caratteristiche dimensionali, le durezze e le strutture metallografiche dei materiali.

Generalmente la finitura superficiale protettiva delle nostre spine elastiche è l’oliatura ma siamo in grado di proporre anche finiture diverse quali: Geomet, zincatura meccanica ed elettrolitica, fosfatazione, ecc…

 

Tabella tecnica

SERIE LEGGERA

La serie leggera si presenta con gli spessori ridotti del 50% rispetto a quelli della serie pesante. Le norme di riferimento sono: ISO 13337, DIN 7346 e UNI 6874. Vengono da noi prodotte solo su ordinazione. La nostra gamma produttiva parte dal diametro nominale 11,0 e arriva al diametro 50,0.

Anche per le spine della serie leggera il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per studiare spine speciali con diametri  fino ed oltre 90,0 mm.

 

Tabella tecnica